Servizio Clienti

Spedizioni

  • Tempi e costi

    Il costo delle spedizioni è gratuito per tutto il territorio italiano per acquisti superiori a €300, mentre per l’estero è richiesto un importo che potrà variare in base al peso della merce (International Shipping).

    I costi di spedizione indicati si riferiscono alla spedizione express, con consegna in 24 ore per la merce in pronta consegna. Il materiale non presente in magazzino Audio Quality ha tempi di consegna variabili in base al distributore italiano di competenza.
    Per Basilicata, Campania, Calabria, Puglia e Isole la consegna potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo.
    Per spedizioni estere, i tempi possono variare da 3 a più giorni.

    Le consegne avvengono nei giorni feriali, dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
    Non è possibile richiedere consegne nei giorni Festivi o nelle giornate di Sabato e Domenica.

    I tempi di consegna, sono da considerarsi effettivi dal ricevimento della mail di conferma di spedizione.

  • Dove spediamo

    Spediamo in tutte le province ed i comuni d’Italia senza alcun costo aggiuntivo. In caso di necessità è possibile inviarci per email a info@audioquality.it dettagli più precisi riguardo all’indirizzo di consegna. Importante fornire il numero di telefono per facilitare il corriere.

    Le spedizioni estere avranno un costo calcolato in base alla dimensione del collo acquisito. Per Paesi fuori dall’Unione Europea, contattare la nostra amministrazione all’indirizzo amministrazione@audioquality.it

  • Servizi di spedizione

    Generalmente gli ordini vengono spediti direttamente dal nostro magazzino di Bologna, ma alle volte, per accorciare le tempistiche di attesa, facciamo spedire il vostro ordine direttamente dai magazzini dei nostri fornitori a casa vostra!

    Non è possibile scegliere giorno e orario di consegna, ma puoi comunque inserire una preferenza nelle note del tuo ordine (mattino/pomeriggio), e noi lo comunicheremo al corriere incaricato.
    Altrimenti, puoi comunque contattare direttamente gli uffici del corriere, comunicando il numero di tracking che trovi nella mail di conferma di spedizione che ti abbiamo inviato.
    – UPS: +39 02.30303039

    Tutti i nostri prodotti, vengono spediti in imballi idonei, resistenti e originali.
    Nel caso dovessi notare delle imperfezioni nel pacco che ti consegna il corriere, come ammaccature o rotture sull’imballo esterno, ti consigliamo di firmare la ricezione del pacco con RISERVA DI CONTROLLO MERCE o di RIFIUTARE LA CONSEGNA.
    In caso contrario, nè AudioQuality, nè il corriere, si prenderanno la responsabilità del danno subito dalla tua spedizione.

  • Segui la tua spedizione

    Come UTENTE REGISTRATO sul nostro sito E-commerce, potrai seguire l’andamento dell’evasione del tuo ordine.

    Nel momento in cui confermerai il tuo ordine, riceverai una mail al tuo indirizzo registrato, all’interno della quale troverai il numero d’ordine ed il riepilogo dei prodotti acquistati.
    Ogni qualvolta che verrà modificato lo stato del tuo ordine ricevrai una mail di notifica, che ti terrà aggiornato.

    Ricevrai infine una mail di conferma spedizione, contenente il numero di tracking con il quale potrai tracciare la tua spedizione in tempo reale.
    Accedi al tuo account AudioQuality, troverai lo storico dei tuoi ordini, la tua anagrafica, gli indirizzi da te inseriti e potrai modificarli liberamente.

Pagamenti

  • Metodo di pagamento

    AudioQuality accetta i seguenti metodi di pagamento:

    – Carta di credito: Visa, MasterCard, Visa Electron e PostePay. Non è accettata American Express (In negozio)

    – PayPal: per poter effettuare il pagamento senza dover digitare i dati della propria carta di credito sul sito. Per aprire un conto online PayPal, visita il sito PayPal.com

    – Bonifico bancario: puoi scegliere durante la procedura dell’ordine il pagamento tramite bonifico. Alla conclusione dell’ordine riceverai una mail al tuo indirizzo di registrazione con la conferma di ordine e tutti i dati per poter effettuare il bonifico dell’importo indicato. Ti chiediamo di  inserire nella causale del bonifico il numero d’ordine e di inviarci la ricevuta del tuo pagamento all’indirizzo amministrazione@audioquality.it, per poter velocizzare i tempi di spedizione.

    – Contrassegno: potrai pagare alla consegna. Questo metodo di pagamento comporta un piccolo supplemento dovuto alla natura del pagamento stesso (Il 2% della cifra totale dovuta). Sarà il corriere a ritirare il denaro. Nel caso non disponiate della cifra, al momento della consegna, il corriere riprenderà il pacco con sè. È, quindi, necessario munirsi della cifra richiesta in contanti anticipatamente.

    – Finanziamento: grazie alla collaborazione con Findomestic potrai acquistare i tuoi prodotti preferiti in comode rate. Tutto verrà gestito in maniera semplice e lineare. Maggiori informazioni: Clicca qui

    “Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta di credito finalizzato. IEBCC nel percorso online. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. per cui Audio Quality & C. SRL opera quale intermediario del credito, non in esclusiva”.

  • Fatture e ricevute

    AudioQuality vende sia al privato che all’azienda.
    I prezzi esposti sono da considerarsi IVA inclusa e già scontati.

    La vendita online, non necessità più dell’ emissione di un documento fiscale, quando si tratta di vendita al consumatore finale, e pertanto gli importi dei Vostri ordini verranno inseriti in un apposito registro.

    Chiunque necessiti dell’emissione di una fattura fiscale, dovrà comunicare questa richiesta CONTESTUALMENTE ALL’ORDINE o comunque entro la giornata, altrimenti, non ci sarà più possibile emettere fatttura.

  • Pagamenti sicuri

    Sul nostro sito, ogni pagamento avviene nella massima sicurezza per la tua privacy e per i tuoi dati personali; questo grazie all’utilizzo di server sicuri ed ai più avanzati sistemi di codificazione SSL.

    Per proteggere i dati della tua carta di credito, ad ogni transazione dovrai inserire il codice CVV della tua carta, perchè il nostro sito non memorizza in alcun modo nessuno dei tuoi dati bancari.

Resi e rimborsi

  • Richiedere un reso

    E’ possibile richiedere di effettuare un reso entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della merce.

    La modalità di richiesta e di reso è la seguente:

    • Inviare una mail all’indirizzo amministrazione@audioquality.it indicando la richiesta di reso, il riferimento dell’ordine, la data di acquisto, i vostri dati (incluso un recapito telefonico) e la motivazione di reso entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del prodotto.
    • Entro 14 giorni dal ricevimento della tua richiesta, verrà emesso il rimborso dell’importo pagato, sempre tramite la modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto. Il rimborso, comunque, non verrà emesso fino a che il prodotto non sarà ricevuto presso la ns. sede.
    • Le spese di restituzione del prodotto, sono a carico dell’acquirente.
    • Il prodotto deve essere rispedito integro, nel suo imballo originale (anch’esso in perfette condizioni) e completo di tutti gli accessori nella loro confezione. Nel caso in cui il prodotto restituito non fosse in condizioni pari al nuovo, ci riserviamo il diritto di non emettere il rimborso e di rimandare al mittente l’oggetto.

    Attenzione! Ricorda che non puoi utilizzare le merci che hai ricevuto prima di decidere di annullare l’acquisto. Lo scopo del diritto di recesso è quello di darti la possibilità di esaminare il prodotto come se fossi in un negozio, e non quello di utilizzare il prodotto fino al giorno di restituzione.

  • Rimborsi

    E’ possibile rimborsare un pagamento in queste occasioni e modalità:

    • Hai cambiato idea dopo aver effettuato ordine e pagamento: scrivici a amministrazione@audioquality.it comunicandoci la tua volontà di annullare l’ordine (indica sempre anche il numero di ordine), e la richiesta di rimborso dello stesso. Provvederemo nel più breve tempo possibile ad emettere il rimborso tramite lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per l’acquisto.
    • Hai ricevuto la merce a casa, ma decidi di volerla rendere: innanzitutto segui la procedura indicata nella sezione RICHIEDERE UN RESO e ricorda che il rimborso avverrà solamente quando avremo ricevuto la merce presso il nostro punto vendita, in condizioni pari al nuovo.
      Anche in questo caso, il rimborso avverrà nella stessa modalità con la quale hai effettuato il tuo acquisto.
      Le tempistiche di rimborso vanno da 1 a 14 giorni dal ricevimento del reso.
Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter, avendo preso visione della Privacy Policy


© 2018 Audio Quality SRL. All Rights Reserved. Via Vittoria, 5/A - 40068 San Lazzaro di Savena (BO) P.IVA e C.F. 03718251204